logopg

 

2 M Cescon Talking Heads II ph Fabio Lovino

 

 


con Michela Cescon
regia Valter Malosti

 

In scena Michela Cescon dà voce e corpo ad alcuni irresistibili, irriverenti e caustici brani del grande autore inglese. Protagoniste di queste piccole commedie nere - come spesso accade nella scrittura di Bennett - sono quasi sempre donne, tutte ad un punto di svolta, tutte alle prese con quel momento della vita in cui le loro esistenze apparentemente anonime si squarciano, per rivelare, con dissacrante ironia, un'altra vita possibile, fuori dall’ombra.

 

MICHELA CESCON

Gabriele Paolocà è attore, regista e drammaturgo. Come attore ha collaborato con Elena Bucci e Marco Sgrosso, Progetto Goldstein e Teatro Minimo. Nel 2010, assieme ad alcuni compagni della Civica Accademia Nico Pepe di Udine, fonda la compagnia VicoQuartoMazzini per cui scrive e dirige Diss(è)nten (2011) e Boheme! (2013). A febbraio 2015 al Teatro dell'Orologio ha presentato con la compagnia VicoQuartoMazzini il lavoro tratto da Sei personaggi in cerca d'autore di Luigi Pirandello.
Nel 2015 ha vinto il premio HYSTRIO alla vocazione.

WALTER MALOSTI

Gabriele Paolocà è attore, regista e drammaturgo. Come attore ha collaborato con Elena Bucci e Marco Sgrosso, Progetto Goldstein e Teatro Minimo. Nel 2010, assieme ad alcuni compagni della Civica Accademia Nico Pepe di Udine, fonda la compagnia VicoQuartoMazzini per cui scrive e dirige Diss(è)nten (2011) e Boheme! (2013). A febbraio 2015 al Teatro dell'Orologio ha presentato con la compagnia VicoQuartoMazzini il lavoro tratto da Sei personaggi in cerca d'autore di Luigi Pirandello.
Nel 2015 ha vinto il premio HYSTRIO alla vocazione.